mercoledì 11 dicembre 2013

FILASTROCCHE PER UN ANNO #13

LA ZIA CHE STA A FORLI'
Io ho, io ho
una zia, una zia
una zia che sta a Forlì
e che quando va a ballare con le gambe fa così
così così, con le gambe fa così
così, così con le gambe fa così
così così, con le gambe fa così.

Io ho, io ho
una zia, una zia
una zia che sta a Forlì
e che quando va a ballare con i piedi fa così
così così, con i piedi fa così
così così, con i piedi fa così
così così, con i piedi fa così.

Io ho, io ho
una zia, una zia
una zia che sta a Forlì
e che quando va a ballare con le mani fa così
così così, con le mani fa così
così così, con le mani fa così
così così, con le mani fa così.

(le braccia, la bocca, la testa, gli occhi, col cappello, col suo cane ecc...)

Ti è piaciuta la filastrocca?
Ciao! Alla filastrocca di domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento!